Pagine

martedì 1 luglio 2014

Salviettine viso all'acqua micellare Lycia


Ciao cara...recensione veloce veloce delle nuove salviettine all'acqua micellare di Lycia.
Mi piace utilizzare le salviettine struccanti per la loro praticità e avendole finite, mi sono precipitata da Acqua&Sapone per prendere un pacco al volo.
Avevo già provato altre salviettine struccanti Lycia e mi ero trovata veramente bene, ma come sempre mi piace cambiare e provare cose nuove. Quindi vedendo tra le tante opzioni e leggendo senza alcool, senza parabeni, testata viso e occhi   (e facendomi tentare dalla promozione a 1,5 €) le ho prese subito.
La sera non vedevo l'ora di provarle, ma.....aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!Orrore!
Iniziamo subito:
  1. le salviette in questione sono più piccole
  2. mi sembrano poco imbevute
  3. non svolgono correttamente il loro lavoro (struccano poco e male)
  4. bruciano da morire! io ho la fortuna di non avere gli occhi sensibili e queste me li hanno fatti andare a fuoco...
  5. mi sembrano molto ruvide specialmente nella zona oculare
quindi...io te le SCONSIGLIO vivamente!

una foto dell'inci 


come sempre spero di esserti stata utile
un bacio 



Nessun commento:

Posta un commento