Pagine

domenica 17 aprile 2011

Bv presenta...Eye liner professionale con pennellino con Vitamina E!!

Salve cara! Cominciamo subito la lunga carrellata di recensioni targate Bottega Verde (Bv per gli amici!).
Il primo prodotto che prendiamo in considerazione è questo eyeliner...

PRODOTTO: eyeliner  professionale con pennellino con Vitamina E
COLORE TESTATO: blu melanzana dichiara la ditta (viola scuro dico io)
QUANTITÀ: non pervenuta...
DOVE LO TROVIAMO: sul sito web o nei negozi dislocati in Italia
PREZZO: in negozio e sul sito €11,49...io l'ho pagato €4,99 se non erro perchè c'era una promozione in corso

PRO: il colore mi è piaciuto molto, ma solo quello!!!
CONTRO:tanti...cominciamo:
1. L'applicatore non è in feltro ma è di quelli "morbidi" e io tra i due preferisco il primo tipo perchè è più preciso
2. La consistenza è troppo densa per quel tipo di applicatore (ma ottima se usate un pennello)
3. L'applicatore ha le setole dureeeeeeeeee...non rigide,per capisci durante l'applicazione mi sentivo quasi graffiare la palpebra
4. La cosa più grave di tutte... una volta applicato mi sentivo pizzicare la palpebra proprio vicino il dotto lascimale (l'angolo interno) ed è una sensazione fastidiosissima. Ho provato a cambiare applicatore, a usarlo con base e ombretto ma niente di niente... e ci tengo a precisare che non soffro di alcun tipo di allergia...



 Quindi la mia conclusione è bocciato per tutte queste belle ragioni...mi dispiace perchè il colore mi piaceva, ma sinceramente un eyeliner che deve stare per sua natura nella regione oculare che brucia e pizzica mi fa restare perplessa...
Dimmi che è solo una mia brutta esperienza altrimenti Bv ha veramente toppato con sto prodotto!

Se ti può interessare le colorazioni esistenti sono:
-nero
-turchese (bel colore ma non lo comprerò nel caso dovesse bruciarmi anche quello)
-blu melanzana
-marrone

Ciao e alla prossima
:)

Nessun commento:

Posta un commento