Pagine

mercoledì 27 aprile 2011

Bv...Fondotinta no transfer con estratto di Orchidea e Vitamina E

Arieccoci per continuare la lunga saga delle review targate Bottega Verde...
Il prodotto in questione è il "Fondotinta no transfer con estratto di Orchidea e Vitamina E".
Iniziamo subito...


PRODOTTO: Fondotinta no transfer con estratto di orchidea e vitamina E
COLORE TESTATO: champagne
QUANTITÀ: 30 ml
DOVE LO TROVIAMO: sul sito web o nei negozi dislocati in Italia
PREZZO: in negozio e sul sito € 17,99...io l'ho pagato €4,99 o 3,50 per una promozione

PRO: la consistenza la trovo buona e non untuosa
CONTRO: 
1. il colore pur essendo il più chiaro, risulta essere comunque scuro per il mio tono di pelle!
2. per quanto riguarda la coprenza lo classifico come medio-bassa.
3. poca scelta dei colori (esistono solo 3 tonalità: champagne, mandorla, nocciola)
4. i colori sul sito non rispecchiano minimamente il colore nella realtà (NB io l'ho cmq acquistato in negozio)
5. sottotono decisamente giallo quindi non adatto a chi ha un sottotono rosato...


Giudizio finale...per me bocciato...però per chi ha una pelle normale che necessita di una coprenza bassa può andar bene...sempre se il tono del fondotinta sia quello dell'incarnato...
Ciao e alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento