Pagine

giovedì 12 luglio 2012

BILBOA DOCCIA BRONZE MENTA ICE



Ciao darling, voglio parlarti di una piacevole scoperta estate 2013!
Facendo un giro nel negozio di Acqua&Sapone mi sono imbattuta in uno dei tanti cesti pieni di promozioni. Il cesto in questione conteneva i Doccia Bronze Bilboa e ad attirare tanto la mia attenzione è stato un flacone verde verde! Lo prendo...Menta Ice...mmm..."con il caldo che fa chissà se un bagnoschiuma al mentolo...." Lo apro e lo annuso...forte odore di menta che mi ha aperto completamente di polmoni!MIO!

PRODOTTO: Bilboa Doccia Bronze - Menta Ice
QUANTITÀ: 500 ml
DOVE LO TROVIAMO:Acqua&Sapone
PREZZO: io l'ho pagato €2,50 in offerta

COSA NE PENSO: devo dire che l'ho trovato ottimo!fare la doccia è stata una goduria quest'estate! il mentolo che contiene aiuta davvero a rinfrescare la pelle...certo, non per sempre!ma devo dire che il sollievo temporaneo che da è molto molto piacevole!
Io lo consiglio e devo dire che anche la fragranza non è male!classico odore di menta (ma tranquilla sulla pelle non è fastidioso e intenso)! 
Di questa linea esistono altre profumazioni:
  • Arancia Amara
  • Carrot
  • Cocco
  • Menta Ice

Un bacio e alla prossima :*

Nessun commento:

Posta un commento