Pagine

giovedì 12 luglio 2012

ESSENCE: DRY DROPS...

Ciao cara! Vorrei parlarti delle tante esaltate gocce asciuga smalto di Essence

PRODOTTO: express dry drops (appunto gocce asciuga smalto)
QUANTITÀ: 8 ml
DOVE LO TROVIAMO: ovs e coin
PREZZO: non ricordo quanto l'ho pagato...verificherò
 
LA MIA ESPERIENZA: avendo letto su vari blog commenti che esaltavano alla grande questa boccettina, mi sono detta "perchè non provarla?" grande errore!
Avevo già avuto a che fare con prodotti simili (ma con prezzi di gran lunga maggiori) e credevo di avere un risultato più o meno simile...ma così non è stato.
L'ho provato...riprovato...dato mille opportunità ma niente,è sempre stato deludente! Ho provato ad aspettare più a lungo prima dell'applicazione, a cambiare lo smalto pensando "forse questo è troppo pastoso...forse questo è troppo liquido..." ma i risultati sono sempre e comunque stati disastrosi. Dico disastrosi perchè una volta steso lo smalto e applicato una goccia di prodotto sull'unghia uno si aspetta che in poco tempo asciughi! Ma non farti ingannare! SEMBRA asciutto! ma non lo è! e qui arriva il disastro! perchè alla minima mossa lo smalto salta facendo un pastrocchio!
E per dare la bastonata finale c'è da dire che secondo me invece di accelerare l'asciugatura, la rallenta! perchè dopo un'ora che avevo messo lo smalto questo era ancora appiccicaticcio. risultato? ho dovuto toglierlo perchè non potevo far niente e rimetterlo perdendo un sacco di tempo!


Conclusione: BOCCIATO nella maniera più assoluta...si era capito?!XD


un bacio e alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento