Pagine

martedì 3 maggio 2011

Bv e la sua Base trucco perlescente!


salve cara! oggi analizziamo la Base trucco perlescente che Bv ci propone...

PRODOTTO: Base trucco perlescente con olio di nocciolo di Pesca e Vitamina E
COLORE TESTATO:ne esiste un'unica colorazione
QUANTITÀ: 30 ml
DOVE LO TROVIAMO: sul sito web o nei negozi dislocati in Italia
PREZZO: in negozio e sul sito € 14,99...io l'ho pagato €4,99 o 3,50 per una promozione

Cosa dice il sito... Dona al viso un aspetto radioso grazie all'effetto di rifrazione della luce esercitato dalla Mica. Nasconde le imperfezioni e uniforma l'incarnato.Leggera e di rapido assorbimento, si può utilizzare da sola o mischiarla all'abituale fondotinta. Alla funzione decorativa si associa quella idratante, assicurata dalla glicerina di origine vegetale, quella emolliente per la presenza di olio di nocciolo di Pesca e quella antiossidante, e quindi antiage, esercitata dalla Vitamina E.

Il prodotto in questione si presenta come una cremina molto luccicosa che spalmata su tutto il viso te lo fa risplendere come se fossi un alieno! Ma tranquilla, una volta applicato il fondotinta non ne rimane traccia, se non per la gradevole luminosità che dona all'incarnato.
Io sinceramente non ti consiglio di usarla se hai la pelle particolarmente grassa perchè accentuerebbe la lucidità del viso... Ma il trucco dura veramente di più? Effettivamente si,ma non gridare al miracolo!la durata non si allunga di tanto...
In ultimo prima del mio insindacabile giudizio finale, vorrei darti un consiglio per un uso ottimale del prodotto: applicalo su tutto il viso evitanto di massaggiare a lungo e aspetta che sia perfettamente asciutto prima di passare all'applicazione del fondotinta. In questo modo ti durerà di più :)

In fondo il prodotto non è male, quindi per me è promosso! Naturalmente io non lo uso tutti i giorni ma lo riservo per le "occasioni" quando ho bisogno che il trucco regga a lungo e ho bisogno di utilizzare un fondo con maggiore coprenza. Tutto questo perchè: 
  • preferisco sempre  e comunque l'uso del fondotinta minerale
  • è comunque un prodotto a base di siliconi (come tutti i primer in commercio) e come tale occlude i pori della pelle. quindi la pelle non respira, quindi maggiori problemi di brufoli e punti neri!
penso di aver detto tutto
Un bacio e alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento