Pagine

martedì 3 maggio 2011

Matita per occhi con sfumino con olio di Macadamia e Vitamina E Lunga Tenuta by Bv


Parliamo un pò di uno dei primi prodotti che mi hanno avvicinata al mondo Bv...

PRODOTTO: Matita per occhi con sfumino con olio di Macadamia e Vitamina E Lunga Tenuta
COLORE TESTATO: Verde muschio
QUANTITÀ: ...
DOVE LO TROVIAMO: sul sito web o nei negozi dislocati in Italia
PREZZO: in negozio e sul sito € 9,99...io l'ho pagato €4,99 per la solita promozione

Questa bella matita si presenta provvista di sfumino e il tutto avvolto in un involucro argentato...
C'è da dire che se mi avessero proposto questa matita come rappresentante di Bv sarei scappata a gambe levate! Comunque...quando acquistai la matita ero in fissa con il verde e quindi volevo una bella matita di un bel verde...sinceramente il colore non mi ha entusiasmata da principio,il classico verde scuro tendente al militare (però bisogna mettere in conto che ordinai da internet e come ho detto i altri post i colori sono sfalsati).

Ma andiamo avanti...per quanto riguarda il prodotto devo dire che ho trovato la mina abbastanza dura e non morbida come viene declamato sul sito. La tenuta non era eccellente e neanche la matita, nel senso che dopo le prime temperate tendeva a spaccarsi tutta la "parte legnosa" e a poco a poco anche la mina ha cominciato a cedere sfaldansi a ogni temperata...
E quindi?niente,i resti sono andati buttati insieme ai miei soldi e alla voglia di acquistare matite della stessa serie...
Giudizio finale? bocciata e strabocciata...
Ora ti lascio cara!
un bacio!:*

Nessun commento:

Posta un commento