Pagine

giovedì 5 maggio 2011

Parliamo di contorno occhi con Bv

  Salve cara! oggi vorrei parlarti di una bella scoperta targata Bv (finirò mai con ste review??)
Cominciamo subito: trattasi di una cremina di media densità dal colore verdino, da distribuire sul contorno occhi...

PRODOTTO: Aqua2O Contorno occhi idratante con Ceramidi e acido Jaluronico SPF 15
QUANTITÀ: 15 ml
DOVE LO TROVIAMO: sul sito web o nei negozi dislocati in Italia
PREZZO: in negozio e sul sito € 19,49...io l'ho pagato €4,99

PRO: trovo che sia un prodotto veramente idratante per la zona contorno occhi (che ricordiamo è molto delicata in quanto la pelle è più sottile). Inoltre apprezzo tantissimo il fattore di protezione solare (anche se lo trovo un pò basso) per la protezione della pelle dai raggi solari. Il profumo lo trovo veramente celestiale ed è caratterizzato da una nota fresca...lo adoro!!
CONTRO: ho notato che se maleauguratamente ti va a finire nell'occhio te lo fa lacrimare e non finisci più!!non dico che brucia, ma l'occhio lacrima veramente tanto e per una crema contorno occhi...bah!mi aspettavo fosse più delicata... Conserva il solito problema targato Bv: l'inci è presente solo sulla scatola.

Mi sento di consigliarlo alle ragazze non troppo giovani (per la presenza dell'acido ialuronico) e non alle donne più mature che magari necessitano di una crema più ricca. Quindi un range di età dai 20 ai 25-30!
Giudizio finale: io mi sento di promuoverlo, certo non mi fa impazzire il fatto di dover fare moooolta attenzione durante l'applicazione ma il suo dovere lo svolge alla perfezione!

Nessun commento:

Posta un commento