Pagine

sabato 23 luglio 2011

SLEEK - MEDITERRANEAN COLLECTION - "MONACO" PALETTE



Ebbene si mia cara! La Sleek mania ha colpito anche me!
Per chi ancora non conoscesse il marchio, la Sleek è un'azienda inglese che comprende una vasta scelta di prodotti per make-up a prezzi accessibili per tutte le tasche!!
Ma torniamo a noi... quando ho visto l'ultima (ormai superata) collezione limited edition ho subito pensato "tempo può passare ma quella palette sarà mia!"
Trovandomi poi a gironzolare per e-bay mi sono imbattuta in un'offerta che non ho potuto proprio rifiutare...et voilà!
Il pacco è arrivato giusto oggi e non ho avuto modo di testarne i colori...ma ti posso assicurare che sono uno più bello dell'altro!Giudica tu stessa dalle foto...naturalmente clickaci sopra per ingrandire :)

con flash


 senza flash
e ora più da vicino...

 con flash
in alto: Bamboo - Aquamarine
in basso: Summer breeze - Sand walker

con flash
in alto: Midnight garden - Sunset
in basso: Kiwi zest - Lotus flower

con flash
in alto: Washed ashore - Magenta madness
in basso: Humming bird - Moors treasure

 senza flash
in alto: Bamboo - Aquamarine
in basso: Summer breeze - Sand walker
 senza flash
in alto: Midnight garden - Sunset
in basso: Kiwi zest - Lotus flower
 senza flash
in alto: Washed ashore - Magenta madness
in basso: Humming bird - Moors treasure

Nessun commento:

Posta un commento