Pagine

domenica 24 luglio 2011

CATRICE - Limited Edition “Out of Space”




Catrice, noto marchio tedesco (la cui azienda produce anche la sorella Essence) è uscita con una nuova collezione LI.
La premessa è che la “Out of Space” ha una predominanza del blu tra i suoi colori...e personalmente la cosa non mi dispiace per niente...io ADORO IL BLU!! XD
Detto questo...è bellissima! i colori sono veramente favolosi ma c'è da dire che mi sono trattenuta tantissimo mio malgrado con gli acquisti...per ora infatti ho preferito prendere un solo prodotto e non ti nascondo che la scelta è stata davvero ardua!  ma non preoccuparti, conto di tornare quanto prima per prendere qualche altra cosuccia!
La collezione è composta da:
  • 5 ombretti (costo sul sito € 3,49) N.B. la cialda è davvero piccola 1gr! :-\
  • 3 Gel eye liner (costo sul sito € 3,99...pagato € 4,49...bah!!)
  • 2 Effect lipstick (costo sul sito € 3,99)
  • Eyeliner brush ("doppio" da un lato il classico angolato dall'altro il ricurvo costo sul sito € 2,49)
  • Make-up base (costo sul sito € 3,99)
  • 4 ultimate nail laquer ( costo sul sito € 2,49)
Per maggiori informazioni clikka qui per il sito Catrice!

Il prodotto da me scelto (e regalatomi dal mio cavaliere) è il Gel eye liner nella colorazione CO2 Houston's favourite!
che dire?! è assolutamente stu-pe-ndo! Se non mi credi guidica tu stessa!








senza flash

con flash

senza flash

con flash
senza flash
 Per quando riguarda la reperibilità, io Catrice la trovo da Coin...e sono rimasta molto soddisfatta perchè da un paio di mesi a questa parte l'hanno anche ingrandito...e pensare che prima era veramente minuscolo!
Spero di esserti stata utile e a presto :*

-Alice-

3 commenti:

  1. WOW ma è bellissimo!!! Veramente un bel blu profondo, io ne ho appena ordinati due da Kiko, ma se passo da Catrice sicuro lo prendo ;P

    RispondiElimina
  2. il colore è bellissimo, la resa no! fa pena non dura nemmeno un ora, ho provato a fissarlo con l'ombretto e sarà durato poco più, una delusione :(

    RispondiElimina
  3. sinceramente io non ho avuto questo problema...l'ho messo ieri pomeriggio ed è rimasto lì perfetto fino a tarda sera!e pensa che qui fa un caldo...

    RispondiElimina