Pagine

giovedì 12 luglio 2012

LYCIA - STRISCE DEPILATORIE (viso)



Parliamo di strisce depilatorie...amiche-nemiche di ogni donna, perchè si sa,tutte siamo costrette a ricorrere a questo strumento di tortura!
Devo dire che finora ho provato diverse marche per l'epilazione del viso (mmm...il baffetto insomma).
Però, si sa, non tutte sono valide e non tutte portano via gli odiati peli al primo strappo!
Mi sono ritrovata a vagare sta gli scaffali del vari negozi a lungo perchè non riuscivo a trovare il prodotto ad hoc per me...finchè...finchè...non mi sono imbattuta in loro!
Sto parlando delle Strisce Depilatorie di Lycia, le Professional Strip -quelle argentate- a voler essere precise...perchè in commercio esistono anche quelle celestine (Simply Strip) e quelle rosa (Sensitive Strip) che però non ho mai trovato.
Le ho provate sia la versione argentata sia quella celeste, ma le Professional sono di gran lunga migliori!
Promettono di essere "meno dolorose perchè aderiscono più ai peli e meno alla pelle" e sono a base di biossido di titanio.
Nella confezione troviamo 10 coppie di strisce (che una volta scaldate adeguatamente si staccano diventando due), le istruzioni e le salviette post ceretta per levare eventuali residui di cera.
Il supporto su cui è situata la cera è in crystal (plastica!!) e devo dire che è la prima volta che vedo la cera sul un foglio del genere...
Per quanto riguarda il risultato devo dire che molto spesso basta un solo strappo per avere la zona viso "pulita" e libera di peli. Io sono solita farla la sera, ma non lascia la zona troppo arrossata troppo a lungo...
Mi sento di consigliarle e promuoverle a pieni voti perchè secondo me sono validissime e i miei peli con gli altri tipi di ceretta non venivano via facilmente se non asportandomi anche parte della mia epidermide!!

PREZZO: io le trovo a € 3,50 - € 4,00...fidati, ne vale la pena!

Nessun commento:

Posta un commento